L'autunno porta con sé uno degli appuntamenti più importanti dell'anno per noi, e questa volta ci spostiamo in Germania.
Dal 6 all'8 ottobre saremo al LeatCon 2026, alla Hamburg Messe, uno degli eventi di riferimento in Europa per i professionisti del live, dell'entertainment e del pro audio.
Ci troverai al Padiglione A2, Stand C13
Vieni a scoprire dal vivo i nostri prodotti Divo
Ad Amburgo porteremo i prodotti d’eccellenza Unirig, con alcune delle novità che abbiamo presentato quest'anno:
Integration Truss System: il traliccio che integra al suo interno paranco elettrico, barra portaprese e distribuzione di potenza e segnale. Tutto preinstallato, senza cablaggi esterni da gestire.
Il nuovo Divo Two Compact: il nuovo paranco elettrico a catena D8+ da 500 kg, con corpo macchina in alluminio da soli 26 kg. Pensato per touring, teatri e installazioni permanenti dove ogni centimetro conta.
Touring Box: il controllo dei paranchi fuori dal rack, in una valigetta compatta e trasportabile, pronta all'uso.
DivaCell: la cella di carico wireless con comunicazione LoRa a lungo raggio, autonomia di migliaia di ore e doppia alimentazione (batteria interna o PoE).
I Motor Controller Divo Move e tutta la linea Divo: dai sistemi Touring per i paranchi standard all'Easy Touch per le configurazioni a velocità variabile, in tutte le categorie D8+ e C1.
Tre giorni per parlare anche dei progetti che possiamo realizzare insieme
Le fiere, per noi, sono soprattutto questo: l'occasione di incontrarci di persona, capire su cosa stai lavorando e ragionare insieme sulla soluzione più adatta per il tuo progetto.
Che tu sia un cliente storico, un partner o un fornitore con cui collaboriamo da tempo, allo stand troverai il nostro team a disposizione per una demo, un confronto tecnico o semplicemente due chiacchiere.
Facci sapere se ci sarai anche tu!
Preferisci fissare un appuntamento?
Se preferisci organizzare un incontro in anticipo ed evitare i momenti di maggiore affluenza, scrivici su WhatsApp al numero +39 348 395 4058 oppure a info@unirig.it per fissare un incontro presso il nostro stand (Padiglione A2, Stand C13).
Ci vediamo alla Hamburg Messe!
